Home Notizie Royksopp: ecco le “Track Of The Month”. Una traccia al mese tra rarità e remix in download gratuito

Royksopp: ecco le “Track Of The Month”. Una traccia al mese tra rarità e remix in download gratuito

Una splendida idea, in linea con quello che stanno proponendo molti artisti ultimamente, arriva dai Röyksopp. Si chiama “Track Of The Month” ed è l’appuntamento mensile del duo norvegese con cui hanno deciso di mettere a disposizione dei loro fan una serie di b-sides, inediti, rarità e remix scelti dalla loro produzione.L’esperimento è nato quando

10 Febbraio 2011 19:35

Una splendida idea, in linea con quello che stanno proponendo molti artisti ultimamente, arriva dai Röyksopp. Si chiama “Track Of The Month” ed è l’appuntamento mensile del duo norvegese con cui hanno deciso di mettere a disposizione dei loro fan una serie di b-sides, inediti, rarità e remix scelti dalla loro produzione.

L’esperimento è nato quando Torbjørn Brundtland e Svein Berge hanno iniziato a riordinare il loro studio, scovando brani che avevano scartato o proposto solo durante i live, svelando anche tracce strumentali, utilissime per chi vuole sbizzarrirsi in remix o scoprire come nascono alcuni dei loro lavori. Per seguire il progetto, basta tenere sott’occhio questa tag. C’è un anno intero di registrazioni in download gratuito: fatene tesoro.

Notizie