Home Notizie Lady Gaga: per un weekend da leoni

Lady Gaga: per un weekend da leoni

Per i fans di Lady Gaga, ma anche per altre persone, questa domenica sarà un giorno da ricordare negli annali della storia della musica: la “Born This Way” era avrà il suo inizio e con essa tutta la serie di momenti musicali che riguardano il personaggio in questione.Il 13 febbraio infatti, durante i Grammy 2011,

8 Febbraio 2011 14:12

Per i fans di Lady Gaga, ma anche per altre persone, questa domenica sarà un giorno da ricordare negli annali della storia della musica: la “Born This Way” era avrà il suo inizio e con essa tutta la serie di momenti musicali che riguardano il personaggio in questione.

Il 13 febbraio infatti, durante i Grammy 2011, finalmente potremmo assistere alla prima performance del primo singolo del nuovo album della cantante. E’ tutto tenuto top secret, per cui la curiosità sale ancora di più permettendo un aumento dell’hype. Ma non finisce qui…

Nella stessa serata sarà addirittura mandato in onda uno speciale della durata di 6o minuti in cui il giornalista Anderson Cooper intervisterà la popstar rivelando sul suo conto retroscena alquanto succulenti. Qui in alto ve ne presentiamo un’anteprima. Non resta altro da dire se non “-5″… e non dimentichiamo che questo venerdì ci sarà anche la premiere del singolo “Born This Way”. Stay tuned…

Notizie