Coachella 2007 ovvero il festival definitivo

Fa sempre male parlare dei festival dove sai già che non potrai andare. Ancora più male quando ti trovi a parlare di un festival così. Il Coachella Festival si svolge a Indio, California, dal 27 al 29 aprile. Propone a mio parere la line-up più completa e che ci possa aspettare in tre giorni di


Fa sempre male parlare dei festival dove sai già che non potrai andare. Ancora più male quando ti trovi a parlare di un festival così. Il Coachella Festival si svolge a Indio, California, dal 27 al 29 aprile. Propone a mio parere la line-up più completa e che ci possa aspettare in tre giorni di concerti.

Alcuni esempi: appassionati di pop sognante? Eccovi serviti gli Air, Damien Rice e Coco Rosie. Non vi siete persi nessuna delle band arrivate d’Oltremanica negli ultimi anni? Ecco allora Arctic Monkeys, Kaiser Chiefs, The Fratellis e The Kooks. Siete quelli della vecchia scuola? per voi ecco Sonic Youth, Peeping Tom e, riuniti per l’occasione, i Rage Against The Machine con Tom Morello e Zack de la Rocha. La line-up confermata per ora dagli organizzatori è lunghissima e per consultarla vi rimando a stereogum che la pubblica tutta. A dirla tutta con tutti gli artisti confermati si potrebbe fare quasi due o tre festival separati degni d’essere chiamati così…

Nota stonata è quella riguarda il prezzo dell’abbonamento che per il Los Angeles Times si attesterà sui 250$.

I Video di Soundsblog