The Strokes: ecco l’anteprima di “Under Cover Of Darkness”

D’accordo, sono pochi. Anzi pochissimi. Eppure questi trentasei secondi ci raccontano già qualcosa. Ci dicono che le promesse sono state mantenute, innanzi tutto: il sound è quello a cavallo tra secondo e terzo album. La melodia continua ad essere fortemente incentrata sul timbro di Julian Casablancas (una delle voci più belle degli anni ’00, per

D’accordo, sono pochi. Anzi pochissimi. Eppure questi trentasei secondi ci raccontano già qualcosa. Ci dicono che le promesse sono state mantenute, innanzi tutto: il sound è quello a cavallo tra secondo e terzo album. La melodia continua ad essere fortemente incentrata sul timbro di Julian Casablancas (una delle voci più belle degli anni ’00, per chi scrive). Impatto e immediatezza assicurati.

Parliamo di questa striminzita anteprima di “Under Cover Of Darkness”, brano che sarà il primo singolo contenuto in uno dei dischi più attesi dell’anno, ovvero “Angles” dei The Strokes. Sappiamo quello che c’è da sapere, abbiamo una data di pubblicazione (il 22 marzo), una tracklist e una sorta di ‘dichiarazione di intenti‘. Ora non ci resta che attendere.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →