Maroon 5: “Never Gonna Leave This Bed” (video ufficiale)

Adam Levine nel nuovo video di “Never Gonna Leave This Bed”, nuovo singolo dei Maroon 5, si ostina a non voler lasciare il letto “coniugale” a causa dell’immenso amore che prova nei confronti della sua ragazza, l’ennesima belloccia sfoggiata (ma quante ne ha di fidanzatine Adam?) la sua vera fidanzata anche nella realtà.Il tutto si

Adam Levine nel nuovo video di “Never Gonna Leave This Bed”, nuovo singolo dei Maroon 5, si ostina a non voler lasciare il letto “coniugale” a causa dell’immenso amore che prova nei confronti della sua ragazza, l’ennesima belloccia sfoggiata (ma quante ne ha di fidanzatine Adam?) la sua vera fidanzata anche nella realtà.

Il tutto si alterna ad alcune scene in cui la band se la canta e se la suona in un veicolo molto particolare che permette alla folla curiosa di guardare al suo interno. Video e singoli sono ben curati ma ahimè dubitiamo che le classifiche possano essere dalla parte del gruppo perchè la fortuna ultimamente pare che gli abbia girato le spalle. Peccato!