Britney Spears: “Hold It Against Me” (teaser video)

Teaser del video di “Hold It Against Me”, ultimo singolo di Britney Spears. Non si capisce un granchè, anzi, non si capisce nulla e nemmeno la nostra immaginazione riesce a suggerisci degli spunti di riflessione sulla base di questa anteprima. Ad ogni modo quanto pubblicato da poco in rete serve per rendere l’attesa ancora più

Teaser del video di “Hold It Against Me”, ultimo singolo di Britney Spears. Non si capisce un granchè, anzi, non si capisce nulla e nemmeno la nostra immaginazione riesce a suggerisci degli spunti di riflessione sulla base di questa anteprima. Ad ogni modo quanto pubblicato da poco in rete serve per rendere l’attesa ancora più misteriosa. Alla fine compare un “meno 13 giorni”, il countdown per la premiere del video.

Si dice che oltre ai mille microfoni ed ai tanti monitor, nella clip sarà presente anche una Britney alternativa che combatterà contro quella originale. Per il momento questo è quanto. Tornate nei prossimi giorni nelle nostre pagine per scoprirne di più.

Intanto rassicuriamo i fans informando che la cantante sarà a breve impegnata in un sostanzioso tour promozionale, quindi sarà dappertutto e noi, ovviamente, non ce la lasceremo scappare. Stay tuned…