Home Musica in TV Beavis and Butt-Head tornano con una nuova serie su MTV

Beavis and Butt-Head tornano con una nuova serie su MTV

Il cartoon cult Beavis And Butt-Head, legato a doppio filo con il mondo della musica, tornerà su MTV con una nuova serie entro il 2011. Ad annunciarlo attraverso il New York Post è direttamente l’emitente televisiva americana. Secondo i primi dettagli trapelati, il creatore Mike Judge (lo stesso di Daria e King of The Hill)

di david
pubblicato 3 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:24


Il cartoon cult Beavis And Butt-Head, legato a doppio filo con il mondo della musica, tornerà su MTV con una nuova serie entro il 2011. Ad annunciarlo attraverso il New York Post è direttamente l’emitente televisiva americana.

Secondo i primi dettagli trapelati, il creatore Mike Judge (lo stesso di Daria e King of The Hill) tornerà anche in veste di doppiatore di entrambi i protagonisti e della maggior parte dei protagonisti maschili. Beavis e Butt-Head saranno ancora studenti delle superiori, e commenteranno la musica contemporanea. Ci chiediamo di cosa potranno parlare, visto che nelle sette stagioni originali i due ragazzi erano metallari o comunque molto “alternativi” (dopotutto erano i favolosi anni ’90).

Il filone originale di Beavis And Butt-Head è andato in onda su MTV dal 1993 al 1997, riscuotendo un grande successo e diventando un vero e proprio fenomeno mediatico. Nel 1996 è stato addirittura realizzato il lungometraggio Beavis And Butt-Head Do America, e il duo è stato inoltre protagonista di alcuni videogiochi e compilation musicali.

via | NME

Musica in TV