Home Festival di Sanremo Sanremo giovani 2011: i cantanti in gara

Sanremo giovani 2011: i cantanti in gara

Per introdurci nel discorso “Sanremo giovani 2011” è doveroso fare una breve considerazione su di un gruppo che meritava pienamente di accedere alla gara vera e propria. Stiamo parlando de Le Strisce, band pop rock che si è fatta apprezzare da molti, compreso il sottoscritto, con la struggente “Vieni A Vivere A Napoli”. E’ giusto

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:44

Per introdurci nel discorso “Sanremo giovani 2011” è doveroso fare una breve considerazione su di un gruppo che meritava pienamente di accedere alla gara vera e propria. Stiamo parlando de Le Strisce, band pop rock che si è fatta apprezzare da molti, compreso il sottoscritto, con la struggente “Vieni A Vivere A Napoli”. E’ giusto augurare a noi stessi di ri-sentirli in futuro perchè hanno qualcosa da dire in più rispetto agli altri colleghi del panorama musicale italiano.

Torniamo alla gara. Come sapete domenica sono stati ufficializzati i nomi dei giovani artisti che saliranno sul palco dell’Ariston. C’è un pò di tutto: dal belloccio acchiappa ragazzine, al jazzista raffinato e particolare, dall’ex del talent ai gemellini sosia di Zac Efron.

Ecco i nomi degli artisti: Serena Abrami, Micaela Foti, i BTwins, Raphael Gualazzi, Anansi, Marco Menichini, Gabriella Ferrone e Roberto Amadè. Su chi puntereste voi?
Sanremo giovani 2011

sanremo giovani 2011
sanremo giovani 2011

sanremo giovani 2011
sanremo giovani 2011
sanremo giovani 2011
sanremo giovani 2011
sanremo giovani 2011

Festival di SanremoNotizie