Home Notizie Amici 10: copertina e tracklist della compilation

Amici 10: copertina e tracklist della compilation

Finalmente, in ritardo rispetto alle altre edizioni, arriva la compilation di “Amici 10“. Sotto etichetta Universal ( e non più Sony), l’8 febbraio, al prezzo di 16,90 €, uscirà il nuovo album dei protagonisti cantanti di questa ultima edizione del talent show.In confronto agli anni precedenti, questa volta a cambiare non è solo la data

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:26


Finalmente, in ritardo rispetto alle altre edizioni, arriva la compilation di “Amici 10“. Sotto etichetta Universal ( e non più Sony), l’8 febbraio, al prezzo di 16,90 €, uscirà il nuovo album dei protagonisti cantanti di questa ultima edizione del talent show.

In confronto agli anni precedenti, questa volta a cambiare non è solo la data di rilascio del prodotto ma anche la copertina (la potete vedere qui in alto): scarna
e quasi amatoriale. E poi non c’è nemmeno il titolo che faccia da traino (ricordate “Scialla” o “Ti Brucia”?). Insomma: sembra che le cose si stiano facendo con meno meticolosità il che, forse, potrebbe non giovare alle vendite del progetto. Colpa della nuova casa discografica che non sta gestendo bene la situazione? Sarà!

Tra i ragazzi a farla da padrone è la scontata, ma bravissima, Annalisa: ben 3 i brani a lei affidati; fanalini di coda sono Antonella e Diana con un solo brano. A seguire la tracklist della compilation.

N.B. Purtroppo siamo stati costretti a sospendere (non si sa per quanto) la nostra rubrica relativa ai voti settimanali ed alla presentazione dei video delle esibizioni dei cantanti tenute durante il serale a causa della chiusura degli account youtube di chi ci permetteva di guardare le clip subito dopo le conclusioni delle diverse puntate.

Amici 10 – Tracklist
Francesca – Io nego
Annalisa – Inverno
Virginio – A Maggio cambio
Antonio – Così così
Antonella – Nell’immensità
Annalisa – Solo
Diana – Nelle mie favole
Virginio – Non ha importanza
Antonio – Giorni bui
Annalisa – Cado giù
Francesca – Sono bugiarda (I’m a Believer)

Notizie