Home Notizie Britney Spears aprirà i Grammy 2011

Britney Spears aprirà i Grammy 2011

A leggere il titolo di questo post viene da pensare “vabbè, la solita bufala acchiappa pubblicità“…e a dir la verità anche io l’ho pensato in un primo momento, quindi quanto stiamo per dire è da prendere con i dovuti dubbi, anche perchè già in passato si era già parlato della stessa cosa.Ebbene: si ritorna a

pubblicato 1 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:26


A leggere il titolo di questo post viene da pensare “vabbè, la solita bufala acchiappa pubblicità“…e a dir la verità anche io l’ho pensato in un primo momento, quindi quanto stiamo per dire è da prendere con i dovuti dubbi, anche perchè già in passato si era già parlato della stessa cosa.

Ebbene: si ritorna a discutere della probabile esibizione di Britney Spears ai prossimi Grammy Awards (edizione 2011). Si dice addirittura che dovrebbe aprirli. A dare la notizia diversi blog molto informati: i fans però affermano già che si tratta dell’ennesimo fake visto che il manager avrebbe di nuovo smentito la notizia.

Per il momento questo è quanto, nulla di più. Non appena avremo notizie più dettagliate a riguardo vi faremo sapere. Intanto iniziate a contattarci se ne sapete di più. Stay tuned…

Notizie