Weezer: arriva il libro “The Pinkerton diaries” e il terzo capitolo di “Alone” di Rivers Cuomo

Doppio colpo messo a segno dall’iperattivo Rivers Cuomo, leader degli Weezer. Dopo aver ripubblicato “Pinkerton” lo scorso anno (a detta di molti e di chi scrive, il loro lavoro migliore) con tanto di tour subito ribattezzato dai fan “Blinkerton” e essere scampato a un brutto incidente, Cuomo ha deciso di dare alle stampe i “The

Doppio colpo messo a segno dall’iperattivo Rivers Cuomo, leader degli Weezer. Dopo aver ripubblicato “Pinkerton” lo scorso anno (a detta di molti e di chi scrive, il loro lavoro migliore) con tanto di tour subito ribattezzato dai fan “Blinkerton” e essere scampato a un brutto incidente, Cuomo ha deciso di dare alle stampe i “The Pinkerton Diaries“: un libro che racconterà la genesi di quel fortunato capitolo della discografia.

Sarà una raccolta di tutti i miei diari, delle email, delle lettere, delle foto e dei giornali – ogni cosa pubblicata negli anni che vanno dal ’94 al ’97, per lasciarvi sbirciare tra le mie cose e sapere esattamente cosa pensavo in quel periodo.

Così promette il cantante degli Weezer durante un’intervista alla rivista Spinner, che aggiunge un’altra gustosa anticipazione: il terzo capitolo di “Alone” (“Alone III”, appunto). Le registrazioni casalinghe che Cuomo pubblica di tanto in tanto e che – neanche a dirlo – conterranno prevalentemente le outtakes della fase di “Pinkerton”. Cinquecento poster autografati ai primi che prenoteranno la propria copia. Attendiamo con impazienza.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →