Britney Spears: il nuovo album uscirà il 15 marzo

Fateci l’abitudine: nell’immediato futuro saremo invasi da notizie a raffica sui nuovi progetti discografici delle due beniamine del pop Lady Gaga e Britney Spears. Questa volta è il turno della seconda. Ebbene, tenetevi forti! Quelli di Mtv confermano che il nuovo album, ancora senza nome, uscirà il prossimo 15 marzo. “Che il creatore sia lodato”

Fateci l’abitudine: nell’immediato futuro saremo invasi da notizie a raffica sui nuovi progetti discografici delle due beniamine del pop Lady Gaga e Britney Spears. Questa volta è il turno della seconda.

Ebbene, tenetevi forti! Quelli di Mtv confermano che il nuovo album, ancora senza nome, uscirà il prossimo 15 marzo. “Che il creatore sia lodato” qualcuno starà esclamando (qualcun’altro invece starà urlando altro). Insomma: in effetti non manca tanto all’uscita di uno degli album più attesi di questo primo semestre del 2011. Magari prima della pubblicazione verrà rilasciato anche un secondo singolo.

Ad ogni modo, supposizioni a parte, possiamo darvi anche qualche dettaglio in più in merito al progetto. Si vocifera di una possibile edizione deluxe, oltre a quella standard, in cui saranno incluse ben quattro bonus track. Si parla anche di una straordinaria campagna promozionale in tv. Tra i produttori vengono ricordati Max Martin, Dr. Luke, Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, Stargate, Fraser T. Smith, Bloodshy & Avant.

Pronti all’invasione? Qualcuno incomincia già a scappre. Intanto ricordatevi che a breve uscirà il video di “Hold It Against Me”. Stay tuned…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →