Noemi: “Vuoto A Perdere” (video ufficiale)

Munita di tinta per capelli di un colore “arancione acceso”, Noemi ritorna sulle scene grazie al nuovo video del nuovo singolo “Vuoto A Perdere”. Vi presentiamo il link per vedere la clip dopo il salto. Il tutto non sembra avere molto appeal: scene riprese dal film “Femmine contro maschi” ( il brano fa parte della


Munita di tinta per capelli di un colore “arancione acceso”, Noemi ritorna sulle scene grazie al nuovo video del nuovo singolo “Vuoto A Perdere”. Vi presentiamo il link per vedere la clip dopo il salto.

Il tutto non sembra avere molto appeal: scene riprese dal film “Femmine contro maschi” ( il brano fa parte della colonna sonora del lungometraggio), qualche piscina, qualche altalena e qualche tapis roulant. La novità/particolarità però c’è e consiste nella possibilità di vedere il video in 3D, qualora si fosse muniti di occhialini appositi (io purtroppo non ne ho avuto l’opportunità).

Soffermandoci sulla canzone devo dire che sono rimasto deluso: a prescindere dal testo scritto da Vasco Rossi che trovo molto piacevole, bisogna ammettere, ahimè, che rispetto a “Briciole” e “L’Amore Si Odia” è stato fatto un passo indietro in termini di originalità. Il pezzo infatti riprende le solite atmosfere pop-rock all’italiana, quelle dalle quali Noemi, più o meno, era riuscita a sfuggire proponendoci scenari musicali un pò più sofisticati. Il ritornello è orecchiabile, il che molto probabilmente farà vendere tantissimo, però…

Qui il link per vedere la clip di “Vuoto A Perdere”. Che ve ne pare? Siete riusciti a vederlo in 3D?

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →