Boy George: tour mondiale e un nuovo album per i Culture Club. La reunion nel 2012

La notizia è confermata. Lo ha rivelato proprio Boy George nel corso di un’intervista alla BBC. I Culture Club si riuniranno e sono già in preparazione un disco e un tour mondiale per il 2012. Nel frattempo il frontman della band è impegnato con la promozione del suo nuovo disco solista “Ordinary Alien” e le

La notizia è confermata. Lo ha rivelato proprio Boy George nel corso di un’intervista alla BBC. I Culture Club si riuniranno e sono già in preparazione un disco e un tour mondiale per il 2012. Nel frattempo il frontman della band è impegnato con la promozione del suo nuovo disco solista “Ordinary Alien” e le successive date live.

Quest’anno sono impegnato anche con il mio tour che parte il 26 di giugno e sarà un’altra cosa molto anni ’80. Sarà una specie di prova generale per quello che faremo con i Culture Club.

Il 2012 è anche l’occasione per festeggiare i trenta anni di carriera dall’uscita di “Kissing to be clever”: il disco del 1982 che li lanciò con il famosissimo singolo “Do You Really Want to Hurt Me?”. I Culture Club avevano già celebrato i vent’anni dall’esordio tra il 1998 e il 2002 concludendo con un gran concerto alla Royal Albert Hall di Londra.

In sala d’incisione dovrebbe seguirli Mark Ronson, che ha dichiarato più volte di essere un loro fan, oltre ad aver collaborato proprio con Boy George in più occasioni, tra cui per “Somebody to love me”, traccia contenuta in “Record collection“. Viste le premesse, il risultato potrebbe stupirci.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →