Home Notizie Ke come Cenerentola

Ke come Cenerentola

“Non sia mai” che Ke si sbottoni un pò fornendoci una versione alternativa di se stessa. La nuova occasione in cui presentare il suo personaggio sfacciato e provocatorio è quella in cui collabora con “Funny or Die” per una parodia di Cenerentola in versione pseudo-rap e bla bla bla (di sicuro, conoscendo l’artista in questione,

28 Gennaio 2011 11:16

“Non sia mai” che Ke si sbottoni un pò fornendoci una versione alternativa di se stessa. La nuova occasione in cui presentare il suo personaggio sfacciato e provocatorio è quella in cui collabora con “Funny or Die” per una parodia di Cenerentola in versione pseudo-rap e bla bla bla (di sicuro, conoscendo l’artista in questione, riuscirete ad immaginare il video prima di vederlo).

Non che sia antipatica oppure scarna, priva di personalità ed irritante: diverte pure quindi, però… però una come lei, che la gente (compreso il sottoscritto) si divertiva a dare per spacciata già dagli esordi, quanto può durare in un mondo discografico in continua evoluzione? Quanto resisterà ancora il suo personaggio? A me sta stufando. Necessita di un pizzico di innovazione.

Intanto ascoltate qui di sotto il nuovo singolo “Sleazy”.

Notizie