Home Festival di Sanremo Anna Tatangelo: Sanremo e “Progetto B” sono i prossimi impegni

Anna Tatangelo: Sanremo e “Progetto B” sono i prossimi impegni

Alcuni la amano, altri la odiano. Chi è ? Anna Tatangelo, moglie fidanzata di Gigi D’Alessio, ex giudice perdente di X Factor, ex baby-vincitrice di Sanremo ed ex…vabè, il suo curriculum è ancora in fase di work in progress (con la speranza che in esso possa essere inserita anche una “voce” importante).Magari Sanremo 2011 sarà

pubblicato 28 Gennaio 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15


Alcuni la amano, altri la odiano. Chi è ? Anna Tatangelo, moglie fidanzata di Gigi D’Alessio, ex giudice perdente di X Factor, ex baby-vincitrice di Sanremo ed ex…vabè, il suo curriculum è ancora in fase di work in progress (con la speranza che in esso possa essere inserita anche una “voce” importante).

Magari Sanremo 2011 sarà l’occasione giusta per cercare di fare centro. “Bastardo”, scritta in collaborazione col suo compagno di vita, è l’arma che sfodererà la bella cantante per cercare di sbaragliare la concorrenza.

Anche “Progetto B”, il nuovo album, potrebbe essere un altro asso nella manica: in uscita il 16 febbraio, conterrà 12 nuove canzoni tra cui un duetto con Mario Biondi. A seguire copertina e tracklist del nuovo disco.

Vogliamo immaginare una bella sfida diretta sul palco di Sanremo? Magari sarebbe divertente mettere a paragone la sua bella vocalità con l’eccentricità interpretativa di Anna Oxa, no? E lasciamo da parte commenti “come osate mettere a paragone una grande della musica italiana con una mezza sciacquetta?”.

anna tatangelo progetto b

1. Bastardo
2. Amo La Vita
3. L’aria Che Respiro
4. L’arcobaleno
…5. Ha Mille Ali L’amore
6. Non Mi Pento
7. Non Mettiamoci Veleno
8. Sensi
9. Se
10. Odioso
11. Lo Scrigno Di Cristallo
12. Mamma

Anna TatangeloFestival di SanremoNotizie