Home Noemi Noemi: video di “Vuoto a perdere” su Vanity Fair e piccola anteprima del brano in uscita il 28 gennaio

Noemi: video di “Vuoto a perdere” su Vanity Fair e piccola anteprima del brano in uscita il 28 gennaio

Il 28 gennaio non solo è la giornata in cui sarà in radio il nuovo singolo “Vuoto a perdere” di Noemi, ma anche la data in cui sarà visibile il video della nuova canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Il videoclip sarà disponibile per la prima volta in versione integrale (in 2D e

pubblicato 27 Gennaio 2011 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:04

Il 28 gennaio non solo è la giornata in cui sarà in radio il nuovo singolo “Vuoto a perdere” di Noemi, ma anche la data in cui sarà visibile il video della nuova canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Il videoclip sarà disponibile per la prima volta in versione integrale (in 2D e 3D) sul sito di Vanity Fair, e resterà online in esclusiva fino al 30 gennaio (visibile in 3d per chi ha conservato gli occhialini regalati dalla rivista Vanity Fair per il concerto esclusivo di Gianna Nannini).

Il video è un vero e proprio mini film, in cui si narra una storia che mantiene alta l’attenzione e riserva un divertente colpo di scena finale. Il videoclip ha come protagonista Carla Signoris, con la partecipazione di Serena Autieri. La canzone fa parte della colonna sonora del nuovo film “Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi che ha anche diretto il clip di Noemi. Dovremo accontentarci del primo brano, in attesa che esca il tanto atteso album a marzo. Nell’ attesa vi segnalo una piccola anteprima di “Vuoto a perdere”: sono solo 40 secondi ma aiutano a immaginare come sarà l’intera canzone.

NoemiNotizie