Dr. Dre ft. Eminem & Skylar Grey: ascolta il nuovo singolo “I Need A Doctor”

Il duo Dr. Dre – Eminem si riunisce per l’ennesima volta per dare vita ad un nuovo capitolo musicale: si tratta di “I Need A Doctor”, nuovo singolo del nuovo album di Dre che prende il nome di “Detox”. A correre in loro aiuto, per la parte cantata del ritornello, una giovanissima artista: Skylar Grey


Il duo Dr. DreEminem si riunisce per l’ennesima volta per dare vita ad un nuovo capitolo musicale: si tratta di “I Need A Doctor”, nuovo singolo del nuovo album di Dre che prende il nome di “Detox”. A correre in loro aiuto, per la parte cantata del ritornello, una giovanissima artista: Skylar Grey è il suo nome; a sentirla cantare sembra Kerli.

Il pezzo ha le carte in regola per sfondare le classifiche. Perchè? La sua struttura richiama alla mente molti dei successi attuali che tanto si stanno sentendo in radio: inoltre, quella analogia musicale con “Russian Roulette” di Rihanna (per fortuna però non si tratta di una scopiazzatura) potrebbe portare ancora più punti.

Non è originale ma entra in testa e coinvolge (grazie anche al testo). Possiamo alzare il pollice in alto per “I Need A Doctor”? Io sono a favore. E voi? A seguire il contributo audio del nuovo singolo.

Dr. Dre – I Need A Doctor feat. Skylar Grey & Eminem (Explicit)(t) by sal_promotions

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →