Home Notizie Willow Smith: ascoltate l’anteprima di “21st Century Girl”

Willow Smith: ascoltate l’anteprima di “21st Century Girl”

Ha solo 10 anni ma è lanciata nell’olimpo delle star. Sarà che ha un padre famoso (Will Smith) che fa il meglio per lei. Mi riferisco a Willow Smith. Le ultime notizie che la riguardano ci raccontano che interpreterà il remake del musical Annie, prodotto dal padre e da Jay-Z, e che è al lavoro

pubblicato 26 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:45

Ha solo 10 anni ma è lanciata nell’olimpo delle star. Sarà che ha un padre famoso (Will Smith) che fa il meglio per lei. Mi riferisco a Willow Smith. Le ultime notizie che la riguardano ci raccontano che interpreterà il remake del musical Annie, prodotto dal padre e da Jay-Z, e che è al lavoro per il nuovo singolo e il nuovo video.

Se andate sul suo facebook trovate caricata una piccola anteprima del brano dal titolo “21st Century Girl” presentata proprio da lei. I secondi sono meno di trenta ma l’energia della bambina ci trascina.

Nel video porterà i capelli in un acconciatura di treccine stavagante ma sempre molto trendy, e in camicia gialla e gonna in stile gitano si lancerà sulle note del suo secondo singolo, che segue lo strabilante successo di “Whip My Hair” che l’hanno fatta avvicinare allo stile di Rihanna, anche se lei è in miniatura. La sua voce ancora una volta è piacevole e potente. Il primo album di Willow Smith debutterà in primavera, e sarà un portento: temo solo che la bimba si bruci presto. Ascoltate lo sneak peek, di seguito.

Foto | Facebook – Willow Smith

Notizie