The Strokes: ecco la tracklist completa di “Angles”, il nuovo album

Com’era prevedibile, con l’avvicinarsi della data di pubblicazione (il 22 marzo – lo ripetiamo, vi fosse sfuggito) di uno dei dischi più attesi dell’anno, arrivano progressivamente nuovi dettagli. Ormai è cosa certa: il disco degli Strokes è pronto. Sappiamo che il titolo prescelto è “Angles” e che suonerà a metà strada tra “Room on Fire”


Com’era prevedibile, con l’avvicinarsi della data di pubblicazione (il 22 marzo – lo ripetiamo, vi fosse sfuggito) di uno dei dischi più attesi dell’anno, arrivano progressivamente nuovi dettagli. Ormai è cosa certa: il disco degli Strokes è pronto. Sappiamo che il titolo prescelto è “Angles” e che suonerà a metà strada tra “Room on Fire” e “First Impressions of Earth”.

La lavorazione è stata turbolenta per una serie di contrattempi legati alle varie carriere soliste dei componenti della band (Casablancas in primis), tanto che si sa che l’unico brano sopravvissuto alle session di registrazione con Joe Chicarelli è “Live Is Simple In The Moonlight”. Il resto di “Angles” è stato prodotto dalla band nello studio del chitarrista Albert Hammond Jr.

Finalmente abbiamo anche una tracklist. Fedeli alla formula ‘breve’ del passato, le tracce sono dieci e quella di apertura prende in prestito il nome del noto sito archeologico inca del Perù, “Machu Picchu
”. Il primo singolo, in uscita sarà invece “Under Cover Of Darkness”. Trovate tutti i titoli dopo il salto.

1. ´Machu Picchu
´
2. ´Under Cover of Darkness
´
3. ´Two Kinds of Happiness
´
4. ´You´re So Right
´
5. ´Taken For A Fool
´
6. ´Games
´
7. ´Call Me Back
´
8. ´Gratisfaction´
9. ´Metabolism´
10.´Life Is Simple In The Moonlight´

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →