Beyoncé al lavoro con Sleigh Bells?

Le tracce del prossimo e quarto album di Beyoncé, ancora senza titolo, potrebbero essere realizzate con la collaborazione del duo pop Sleigh Bells. Beyoncé è al lavoro dalla fine dello scorso anno, ma i nuovi brani sono stati perlopiù associati a nomi più tradizionali tra i producer R’ n’ B come Ne-Yo, Jim Jonsin e

Le tracce del prossimo e quarto album di Beyoncé, ancora senza titolo, potrebbero essere realizzate con la collaborazione del duo pop Sleigh Bells.

Beyoncé è al lavoro dalla fine dello scorso anno, ma i nuovi brani sono stati perlopiù associati a nomi più tradizionali tra i producer R’ n’ B come Ne-Yo, Jim Jonsin e The Dream.

Diplo, conosciuto per il suo lavoro con MIA ha rivelato che lui, Beyoncé, e Derek, del duo electropop Sleigh Bells, si sono recentemente incontrati. Il dj e producer statunitense ha detto (e lo comferma sul blog) che ha invitato il gruppo (composto dal producer e chitarrista Derek E. Miller e la cantante Alexis Krauss) la settimana scorsa, in studio a New York, per il remix “Tell Em”, mentre stava lavorando con la cantante di “Halo” e il dj britannico Switch.

Gli Sleigh Bells sembrano confermare il messaggio criptico di Diplo sulla loro pagina Twitter affermando che la traccia di Beyonce è stata “intensa”. L’interprete americana non chiarisce se la collaborazione è realmente in corso, ma contiamo di sentire presto l’album che seguirà l’ultimo lavoro datato 2008, “I Am… Sasha Fierce”. Il 2011, in fondo, è arrivato. O è troppo impegnata con il cinema? E’ infatti, proprio di questi giorni, la notizia che sarà la protagonista del prossimo film musicale di Clint Eastwood, “E’ nata una stella”.

Foto | Beyonceonline
Via | Billboard