Trent Reznor nomitato all’Oscar per la colonna sonora di The Social Network

Trent Reznor e il suo co-compositore Atticus Ross sono stati nominati all’Oscar per la miglior colonna sonora grazie al lavoro che hanno svolto nel blockbuster “The Social Network”, film che ripercorre la storia di Facebook dagli albori ai giorni nostri. A contendere la statuetta ci saranno anche le colonne sonore di How to Train Your

di david


Trent Reznor e il suo co-compositore Atticus Ross sono stati nominati all’Oscar per la miglior colonna sonora grazie al lavoro che hanno svolto nel blockbuster “The Social Network”, film che ripercorre la storia di Facebook dagli albori ai giorni nostri.

A contendere la statuetta ci saranno anche le colonne sonore di How to Train Your Dragon, Inception, The King’s Speech e 127 Hours, ma sembra che Reznor e Ross siano i grandi favoriti, avendo già vinto il premio analogo ai Golden Globes.

Come vi abbiamo già riportato, il duo Reznor-Ross collaborerà ancora insieme al regista David Fincher per il nuovo film The Girl With The Dragon Tattoo, in uscita alla fine del 2011.

Parlando di Reznor, vi ricordiamo la versione remaster di Pretty Hate Machine, primo album dei Ninch Inch Nails.

I Video di Blogo

Thegiornalisti – Riccione