Britney Spears: prima foto del video “Hold It Against Me”

Britney Spears ancora una volta tiene i fan con la fiato sospeso. Sul suo account Twitter pubblica una foto dal set del video in preparazione di “Hold It Against Me” e aggiunge il messaggio “Il secondo giorno si è concluso # il video di “Hiam” arriverà presto…”, che sicuramente contribuiscono ad aiutare l’immaginazione fino al


Britney Spears ancora una volta tiene i fan con la fiato sospeso. Sul suo account Twitter pubblica una foto dal set del video in preparazione di “Hold It Against Me” e aggiunge il messaggio “Il secondo giorno si è concluso # il video di “Hiam” arriverà presto…”, che sicuramente contribuiscono ad aiutare l’immaginazione fino al debutto ufficiale del videoclip.

Il nuovo video è diretto dal regista svedese Jonas Akerlund, che ha anche diretto il video “Telephone” di Lady Gaga, “Beautiful” di Christina Aguilera e diversi video di Madonna. La settimana scorsa Britney ha battuto diversi record con la nuova traccia, ottenendo un gran numero numero di passaggi radio e ha raggiunto con facilità il primo posto della Billboard Hot 100. Ha anche raggiunto il record di vendite digitali in una settimana, con oltre 400.000 download del brano.

Nella foto la popstar, di cui si attende l’album a marzo, è circondata da microfoni e sembra indossare qualcosa di rosso e metallico o forse tiene un oggetto in mano. Come si svilupperà il video? Tutto è avvolto nel più profondo mistero, ma ci aspettiamo una Brit più scatenata che mai.