Avril Lavigne: “What The Hell” (video ufficiale)

Finalmente è visibile il videoclip del primo singolo “What The Hell” di Avril Lavigne che ha debuttato il 23 gennaio sul canale ABC Family nel corso della prima del movie “Mean Girls 2”. Il video ufficiale è apparso oggi sul sito ufficiale di Avril. Nel video ufficiale al top del post, la rocker si sveglia

Finalmente è visibile il videoclip del primo singolo “What The Hell” di Avril Lavigne che ha debuttato il 23 gennaio sul canale ABC Family nel corso della prima del movie “Mean Girls 2”. Il video ufficiale è apparso oggi sul sito ufficiale di Avril.

Nel video ufficiale al top del post, la rocker si sveglia accanto al suo ragazzo in intimo nero che cerca di abbracciarla ma lei sembra infastidita, si alza e lo respinge, si spruzza un po’ della fragranza firmata da lei, Black Star, e lo caccia fuori della porta. Si infila in un taxi inseguito dal bel tenebroso in bicicletta e entra in un negozio di abbigliamento che, guarda caso, vende la linea di abbigliamento ancora una volta firmata da lei. Ma alla fine, si capisce che dopo un po’ di divertimento solo per lei, il suo interesse è ancora per lui, il suo boyfriend.

Il video è un po’ banalotto, anche se la canzone è fresca, ma siamo in attesa d’altro (dall’album “Goodbye Lullaby”. in uscita il prossimo 8 marzo) che ci ricordi la “vecchia” Avril. Saprà nuovamente entusiasmarci?

I Video di Soundsblog