“Tomorrow Night We’ll Go Anywhere”, nuovo video di Evan Voytas (interpretato da Kate Moss)

Quello di Evan Voytas è un nome poco conosciuto ma sicuramente da cominciare a tenere d’occhio: viene da Los Angeles ma è nato in Pennsylvania ma ha girovagato per lungo e largo gli U.S.A. assorbendo le più disparate influenze musicali. Suona diversi strumenti e la sua musica è una sorta di soul cantato in falsetto

Quello di Evan Voytas è un nome poco conosciuto ma sicuramente da cominciare a tenere d’occhio: viene da Los Angeles ma è nato in Pennsylvania ma ha girovagato per lungo e largo gli U.S.A. assorbendo le più disparate influenze musicali.

Suona diversi strumenti e la sua musica è una sorta di soul cantato in falsetto impregnato spesso di beat dal sapore elettronico e hip hop. Il suo prossimo ep si intitola “Tomorrow Night We’ll Go Anywhere” ed uscirà per l’etichetta indipendente Cascine Records.

Ha capito alla svelta come fare a farsi conoscere: il video della title-track diretto da Jamie Harley ha come protagonista una discinta Kate Moss. Il video fa parte di un progetto, dedicato alla top model, che si chiama Editing Kate.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →