“Tomorrow Night We’ll Go Anywhere”, nuovo video di Evan Voytas (interpretato da Kate Moss)

Quello di Evan Voytas è un nome poco conosciuto ma sicuramente da cominciare a tenere d’occhio: viene da Los Angeles ma è nato in Pennsylvania ma ha girovagato per lungo e largo gli U.S.A. assorbendo le più disparate influenze musicali. Suona diversi strumenti e la sua musica è una sorta di soul cantato in falsetto

Quello di Evan Voytas è un nome poco conosciuto ma sicuramente da cominciare a tenere d’occhio: viene da Los Angeles ma è nato in Pennsylvania ma ha girovagato per lungo e largo gli U.S.A. assorbendo le più disparate influenze musicali.

Suona diversi strumenti e la sua musica è una sorta di soul cantato in falsetto impregnato spesso di beat dal sapore elettronico e hip hop. Il suo prossimo ep si intitola “Tomorrow Night We’ll Go Anywhere” ed uscirà per l’etichetta indipendente Cascine Records.

Ha capito alla svelta come fare a farsi conoscere: il video della title-track diretto da Jamie Harley ha come protagonista una discinta Kate Moss. Il video fa parte di un progetto, dedicato alla top model, che si chiama Editing Kate.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →