She & Him – Don’t Look Back (video)

I nostri cugini di Designerblog.it non se lo sono fatti scappare questo video: radio, televisioni e outfit di ogni tipo rigorosamente vintage sono i veri protagonisti del nuovo video della coppia (solo musicale) formata da Zooey Deschanel e M. Ward. Il video è quello di Don’t Look Back, nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di She

I nostri cugini di Designerblog.it non se lo sono fatti scappare questo video: radio, televisioni e outfit di ogni tipo rigorosamente vintage sono i veri protagonisti del nuovo video della coppia (solo musicale) formata da Zooey Deschanel e M. Ward.

Il video è quello di Don’t Look Back, nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di She & Him intitolato “Volume Two” uscito lo scorso anno per l’etichetta indipendente Merge Records. Diretto da Jeremy Konner, autore dell’esilarante serie Drunk History, e magicamente interpretato, cantato e ballato da una delle più ricercate nuove star di Hollywood.

Immagino che il regista non abbia avuto troppe difficoltà a trovare la perfetta interprete femminile, visto che era parte del gruppo stesso…