Kylie Minogue: “Better Than Today” (Bimbo Jones Remix)

“Better Than Today” è il terzo singolo estratto dall’album “Aphrodite” della cantautrice australiana Kylie Minogue, uscito a dicembre scorso. Nel video dedicato al mitico videogioco Pacman con la pallina gialla divoratrice di pasticche, l’artista è al centro del palco con i componenti della band che indossano i caschi da Pacman, sullo sfondo. Il brano era

“Better Than Today” è il terzo singolo estratto dall’album “Aphrodite” della cantautrice australiana Kylie Minogue, uscito a dicembre scorso. Nel video dedicato al mitico videogioco Pacman con la pallina gialla divoratrice di pasticche, l’artista è al centro del palco con i componenti della band che indossano i caschi da Pacman, sullo sfondo. Il brano era deboluccio ma il remix di Bimbo Jones è trascinante e gli dà quell’energia e quel tocco funky in più che lo rendono molto incisivo e ideale per i dancefloor mondiali.

Il brano che potete ascoltare al top mentre scorrono le immagini del video originale potrebbe essere la versione che Kylie canterà nel suo prossimo tour. Mi chiedo quali canzoni saranno inserite in scaletta: per ora non sono ancora state annunciate. Mi auguro metta anche qualche suo cavallo di battaglia come la cover di “The Locomotion”, il singolo di debutto della cantante australiana, uno dei più famosi successi, piuttosto inaspettati, della storia della musica. Il brano venne, poi, inserito nel primo album “Kylie” pubblicato nel 1988.

Di strada ne ha fatta da quei giorni e il suo stile si è evoluto, ma la ricordo così energica e adorabile nel video ufficiale che mi piacerebbe rivivere anche quegli anni straordinari.

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →