La Roux: arriva “Gold Edition”, una raccolta di b-sides, remix e versioni acustiche

Disco in arrivo per La Roux. Dopo il suo fulminante, omonimo esordio che univa electropop e dance, in attesa del secondo lavoro ufficiale in studio, il prossimo 8 febbraio sarà in vendita su Amazon e iTunes “Gold Edition”: disco che raccoglie b-sides, remix e versioni acustiche di brani dal suo precedente repertorio. Tanti gli ospiti,

Disco in arrivo per La Roux. Dopo il suo fulminante, omonimo esordio che univa electropop e dance, in attesa del secondo lavoro ufficiale in studio, il prossimo 8 febbraio sarà in vendita su Amazon e iTunes “Gold Edition”: disco che raccoglie b-sides, remix e versioni acustiche di brani dal suo precedente repertorio.

Tanti gli ospiti, il featuring di Kanye West e una splendida versione acustica di “Bulletproof” registrata negli studi di Abbey Road. Ancora non ci sono informazioni certe sulla prossima raccolta di inediti di Elly Jackson e del produttore Ben Langmaid, nonostante sia abbastanza evidente che questo “Gold Edition” servirà da ‘traino’ per il prossimo capitolo. Intanto, dopo il salto, trovate il video di “In For The Kill” per le “Vevo Lounge” (anch’essa contenuta nell’album) e la tracklist completa.

La Roux
“Gold Edition”

1. In For The Kill (Feat. Kanye West)
2. Finally My Saviour
3. Under My Thumb
4. I’m Not Your Toy (Jack Beats Remix)
5. In For The Kill (Skream’s Let’s Get Ravey Remix)
6. Quicksand (Boy 8 Bit Remix)
7. Bulletproof (Zinc Remix)
8. Tigerlily (Demo)
9. Bulletproof (Intimate Session at Abbey Road, Acoustic)
10. In For The Kill (Vevo Lounge Version)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →