Home Notizie Rihanna: prima immagine del video di “S&M”

Rihanna: prima immagine del video di “S&M”

Rihanna ci dà un assaggio del prossimo video di “S&M”, il singolo estratto dal suo ultimo album “Loud” che ha scatenato i dancefloor mondiali. Nel primo scatto del videoclip diretto da Melina, postato sul suo Twitter, si presenta molto sensuale di schiena (nuda) con una massa di capelli rossi e ricci e una benda da

pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:35


Rihanna ci dà un assaggio del prossimo video di “S&M”, il singolo estratto dal suo ultimo album “Loud” che ha scatenato i dancefloor mondiali. Nel primo scatto del videoclip diretto da Melina, postato sul suo Twitter, si presenta molto sensuale di schiena (nuda) con una massa di capelli rossi e ricci e una benda da pirata ma molto più vezzosa. E’ a forma di cuore rosso e copre l’occhio sinistro mentre si gusta un dolce cono gelato triplo gusto che tiene in mano.

Di Rihanna attendiamo non solo questo video ma anche quello in cui la popstar è protagonista assieme alla sua amica e rapper statunitense Nicki Minaj con cui ha duettato per il video di “Fly”(di cui è circolata un’anteprima). Il brano “Fly” è tratto dall’ album “Pink Friday” di Nicki uscito a novembre scorso. Siamo molto curiosi…

Via | Rap-Up

Notizie