Home Notizie Amici 2013, la puntata di oggi 24 aprile 2013

Amici 2013, la puntata di oggi 24 aprile 2013

La puntata del daytime del talent show di Maria De Filippi in diretta.

pubblicato 24 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:17

16:43 i ragazzi procedono con i tentativi di indovinare il giudice. Moreno è l’allievo che dà le risposte più originali: “Sono i biscotti di Antonio Banderas, è il figlio di Moira Orfei!”. Alla fine, i ragazzi indovinano: si tratta di Gabriel Garko.

16:41 Emma non ammette più errori mentre Miguel Bosè invita i suoi allievi a continuare a lavorare così. Successivamente, le due squadre sono chiamate ad indovinare il giudice speciale della quarta puntata del serale.

16:38 Miguel Bosè ammette che l’esito finale di questa puntata è stato scioccante. Emma, invece, si lamenta del fatto che, dopo l’eliminazione di Angela, la squadra è scomparsa.

16:37 dopo la puntata del serale, vediamo Al Pacino andare a consolare gli allievi della squadra bianca.

16:35 rivediamo anche il momento in cui la conduttrice Maria De Filippi ha salutato, commuovendosi, Emanuele, il secondo eliminato dell’ultima puntata del serale. Emanuele, intervistato subito dopo, nonostante l’eliminazione, è contento del percorso che ha compiuto.

16:32 Miguel Bosè annuncia ai suoi ragazzi che la seconda sfida è stata vinta 6-2. Gli allievi sono stupiti.

16:28 Emma ammette ai suoi allievi che i cantanti della squadra blu le fanno “paura” perché cantano con convinzione. Emma si lamenta del fatto che i suoi allievi sono poco concentrati e di conseguenza non l’ascoltano.

16:26 l’atmosfera, ovviamente, è diversa: Emma è nervosa, Miguel Bosè, invece, si complimenta con tutti. Il coach blu è molto soddisfatto anche del duetto di Ylenia e Verdiana in Vivo per lei. Miguel consiglia alle due cantanti di essere più complici durante l’esibizione.

16:24 Emma analizza anche la sfida successiva: Greta, cantante squadra bianca, non ha convinto pienamente il coach della squadra avversaria, Miguel Bosè, che la definisce noiosa. Anche Emma è insoddisfatta della performance di Greta: “Non c’era intenzione, non c’era atteggiamento, non c’eri”.

16:22 Emma si infervora: non vede dai suoi cantanti, la reazione giusta. Miguel Bosè, invece, è molto soddisfatto della prova che ha fornito Edwyn.

16:18 riviviamo anche la sfida successiva: Moreno, rapper squadra bianca, ha cantato Le Donne. Emma è insoddisfatta e anche il rapper ammette di non essere stato molto presente nella performance. Miguel Bosè, invece, afferma che Moreno diventa meno bravo quando è chiamato ad interpretare i pezzi degli altri.

16:18 Emma, invece, è contenta di aver schierato Lorella in questa sfida, perché, secondo Emma, Lorella ha ballato benissimo, meglio che nelle prove. La ballerina ha anche ricevuto i complimenti da Al Pacino.

16:13 inizio trasmissione. Si parla della sfida tra Lorella, ballerina squadra bianca, e i cantanti della squadra blu. Miguel Bosè, nella casetta, esprime tutta la sua soddisfazione nei confronti dei suoi ragazzi.

Amici 2013, puntata di oggi 24 aprile 2013: Anticipazioni e Live su Soundsblog

Oggi, alle ore 16:10 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi, com’è già successo nelle prime due puntate del daytime di questa settimana, rivivremo, insieme ai due direttori artistici, Emma e Miguel Bosè, il serale di sabato scorso che ha visto l’eliminazione dei cantanti della squadra bianca, Angela ed Emanuele. Soundsblog, come di consueto, seguirà in liveblogging l’intero daytime di oggi. Appuntamento alle ore 16:10.

Notizie