Home Notizie Gary Barlow: i Take That saranno di nuovo quattro

Gary Barlow: i Take That saranno di nuovo quattro

Non avevamo dubbi: i Take That saranno di nuovo un quartetto, in futuro. A confessarlo è Gary Barlow nel corso dell’intervista su BBC Radio 2 il cui video potete vedere al top del post. Dopo la perla intitolata “Progress” e il tour della band in programma, Robbie Williams riprenderà il suo percorso da solista. Si

19 Gennaio 2011 20:04

Non avevamo dubbi: i Take That saranno di nuovo un quartetto, in futuro. A confessarlo è Gary Barlow nel corso dell’intervista su BBC Radio 2 il cui video potete vedere al top del post. Dopo la perla intitolata “Progress” e il tour della band in programma, Robbie Williams riprenderà il suo percorso da solista. Si vede quando si esibiscono o viene intervistato Robbie, per Williams è solo una fase della sua carriera. Afferma queste parole, Gary Barlow:

“Credo che andremo oltre, so che siamo dietro a Rob in questo momento, ma dobbiamo ancora vedere il futuro come band di quattro componenti. In generale vediamo i Take That in quattro”.

Barlow che è stato ospitato da Chris Evans in ” The Breakfast Show” su BBC Radio 2, questa mattina, era alla vigilia del suo 40esimo compleanno che festeggerà domani 20 gennaio nel corso di un concerto al Shepherd’s Bush Empire di Londra. L’artista si esibirà tra amici e fan con brani che hanno costellato i suoi 20 anni di carriera. Il concerto sarà anche trasmesso in diretta su BBC Radio 2 dalle 20 alle 23.

Via | Gigwise

Notizie