Katy Perry si sposta al Mediulanum Forum di Assago per il concerto e accusa: “Madonna è blasfema!”

Prima la dichiarazione importante per voi che avete comprato i biglietti del concerto di Katy Perry: non si terrà più al Plasharp di Milano. Viste la grande richiesta di biglietti, è stato spostato al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti già acquistati saranno comunque validi per la nuova location. E dopo questo dettaglio, ecco l’ultima


Prima la dichiarazione importante per voi che avete comprato i biglietti del concerto di Katy Perry: non si terrà più al Plasharp di Milano. Viste la grande richiesta di biglietti, è stato spostato al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti già acquistati saranno comunque validi per la nuova location. E dopo questo dettaglio, ecco l’ultima dichiarazione della cantante:

“Per me, la spiritualità è qualcosa di molto importante e non mi piace quando la gente la prende alla leggera. Non capisco perchè ci sono artisti che giocano quella carta, come Madonna quando si mette su una croce per cantare!”

Sì, si riferisce proprio a lei, Madonna. A parlare così non è Mandy Moore (come magari uno potrebbe credere…) bensì Katy Perry. Ecco le sue parole pronunciate al Sun, sulla cantante simbolo del pop mondiale, accusata di essere troppo poco sensibile in merito alla religione. Cantare su una croce sul palco? Brrr, la Perry proprio non lo può sopportare. E, in merito al marito, Russell Brand anche lui non proprio un chierichetto, ha ammesso che è cambiato molto per lei, proprio perchè conosce quanto è delicato il tema della cristianità per la sua adorata mogliettina.

Che ne pensate? Ha ragione Katy? Mettersi in croce è solo offensivo e non rispettoso? Oppure è una semplice forma d’arte e come tale deve essere rispettata?

Via | The Sun

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →