Jennifer Lopez: ascoltate la cover “Venus” e “On the Floor” che preannuncia “Love?”

I fan di Jennifer Lopez sono in trepidante attesa di ascoltare il nuovo album. Attualmente J. Lo, giudice al talent-show “American Idol”, continua a fare la preziosa, e sappiamo ancora poco o niente del suo prossimo album “Love?”. Ad ogni modo, in rete circola una cover interpretata da lei. Si tratta del classico intitolato “Venus”

I fan di Jennifer Lopez sono in trepidante attesa di ascoltare il nuovo album. Attualmente J. Lo, giudice al talent-show “American Idol”, continua a fare la preziosa, e sappiamo ancora poco o niente del suo prossimo album “Love?”. Ad ogni modo, in rete circola una cover interpretata da lei.

Si tratta del classico intitolato “Venus” portato al successo dalle Bananarama, il gruppo femminile pop dance degli anni ’80. Il brano venne cantato per la prima volta dagli olandesi “Shocking Blue” nel 1969. Questa volta il brano verrà usato per uno spot Gillette. Amavo molto la versione degli “Shocking Blue”. Al confronto la signora del pop Jennifer fa una magra figura. La versione è bruttina e non rende merito all’originale: ascoltatela anche voi e ditemi che ne pensate.

Secondo voi bisogna preoccuparsi? Anche la canzone “On the Floor” (featuring Pitbull) prodotta da Red One che dovrebbe precedere l’album vero e proprio e campiona “Lambada” dei Kaoma non è granchè, e non mi sembra una hit per rilanciare Jennifer (ascoltatela qui).

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →