Home Notizie Daft Punk: non siamo noi i Third Twin. Arriva la smentita ufficiale

Daft Punk: non siamo noi i Third Twin. Arriva la smentita ufficiale

I dubbi c’erano ed erano legittimi anche se l’operazione è stata costruita molto bene (e alcune delle supposizioni lette in giro erano molto più che plausibili) ma, visti i personaggi coinvolti, la smentita non è tardata ad arrivare. I Daft Punk non sono i Third Twin. Lo conferma un comunicato ufficiale del management di Thomas

17 Gennaio 2011 19:43

I dubbi c’erano ed erano legittimi anche se l’operazione è stata costruita molto bene (e alcune delle supposizioni lette in giro erano molto più che plausibili) ma, visti i personaggi coinvolti, la smentita non è tardata ad arrivare. I Daft Punk non sono i Third Twin. Lo conferma un comunicato ufficiale del management di Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo:

E ‘stato portato all’attenzione del management dei Daft Punk che i promoter del “Arenal Sound Festival” in Spagna hanno recentemente rilasciato un comunicato stampa in cui sostengono che una band chiamata The Third Twin abbia qualcosa a che fare con Daft Punk. Questo è completamente falso. Le recenti notizie che circolano sulla stampa sono basate su voci, non su fatti. I Daft Punk non sono in alcun modo legati al nome The Third Twin e i promoter del Festival stanno sfruttando un pretesto per farsi pubblicità.

Il comunicato ufficiale (che continua con minacce di azioni legali), fa riferimento alla notizia data su diversi media per cui il fantomatico duo nel programma dell’ “Arenal Sound Festival”, sarebbero stati i Daft Punk sotto mentite spoglie. Tutta una ‘bufala’ quindi, sfruttata abilmente. Resta un’incognita di non poco conto. Chi sono i Third Twin? E inoltre: parteciperanno o no al festival in questione? Qualcosa ci dice che il mistero non rimarrà tale a lungo…

Notizie