Amici 2013, la puntata di oggi 23 aprile 2013

La puntata del daytime del talent show di Maria De Filippi in diretta.

16:54 la puntata di oggi termina con Emma che rimprovera Greta e con Bosè che si dichiara sotto shock per l’esito della seconda partita.

16:45 rivediamo anche il duetto di Emanuele con i Club Dogo. Emanuele è contento di essere entrato bene nella canzone. Riguardo i movimenti, il cantante è cosciente di non essere un gran “ballerino”. Questa prova è stata vinta dai blu.

16:42 riviviamo anche la sfida tra i duetti con ospiti. Rivediamo Ylenia insieme a Renato Zero. Miguel Bosè si complimenta con la sua cantante per l’interpretazione emozionante e afferma, rispondendo alle critiche di Gabry Ponte, che Zero ha una personalità che si “mangia tutto il resto”. Dopo l’esibizione, Ylenia definisce la sua perfomance “trascendentale”.

16:39 Emma si rende conto che il maggior numero di punti arriva dai ballerini. I ballerini bianchi sono contenti di aver portato a casa il punto mentre i ballerini blu non accettano fino in fondo la sconfitta.

16:38 si inizia a parlare della seconda manche. Nella prima sfida, Emma ha schierato il ballo di gruppo. Emma è assolutamente soddisfatta della prova dei loro ballerini. Anche Miguel Bosè ha risposto con il ballo di gruppo. Il cantante e attore spagnolo, in casetta, afferma che la sua squadra, nonostante le imperfezioni, è stata più divertente.

16:27 rivediamo anche una parte del monologo di Enrico Brignano.

16:25 Angela viene intervistata dopo l’eliminazione: la cantante dichiara di avere il timore di non aver espresso tutto quello che aveva da esprimere in questi mesi nella scuola. Greta, Moreno ed Emanuele non accettano l’esclusione della loro compagna.

16:24 Emma dice ai suoi ragazzi di sentirsi molto più sicura quando si esibiscono i ballerini rispetto ai cantanti. Rivediamo il momento della prima vittoria dei blu di sabato scorso: i ragazzi si dichiarano dispiaciuti per l’eliminazione di Angela.

16:22 Pasquale, dallo studio, accetta la sconfitta con Antonio ma è contento della sua esibizione. Quest’ultimo, invece, è ovviamente contento della vittoria.

16:18 Nicolò è felice di aver ricevuto i complimenti anche da Al Pacino. Miguel Bosè, dalla casetta, si dichiara d’accordo con il giudizio critico di Gabry Ponte nei confronti di Emanuele. La prossima sfida che andiamo a rivedere è quella tra Antonio, ballerino squadra blu, e Pasquale, ballerino squadra bianca.

16:13 inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia, ripercorrendo ciò che è successo durante il serale di sabato. Si parla della sfida tra Nicolò, ballerino squadra blu, ed Emanuele, cantante squadra bianca. Nicolò afferma di essere molto soddisfatto di come ha ballato. Anche Emanuele dichiara di essere molto contento di aver portato a casa il punto. Verdiana, invece, si complimenta con il suo compagno di squadra Nicolò e non trova giusto il verdetto.

Amici 2013, puntata di oggi 23 aprile 2013: Anticipazioni e Live su Soundsblog

Oggi, alle ore 16:05 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi seguiremo la preparazione degli allievi rimasti nella scuola, in vista del quarto appuntamento con il serale: Greta, Lorella, Moreno e Pasquale, per quanto riguarda la squadra Bianca capitanata da Emma, e Antonio, Edwyn, Ylenia, Marta, Nicolò e Verdiana, per ciò che concerne la squadra Blu diretta da Miguel Bosè. Soundsblog, come di consueto, seguirà in liveblogging l’intero daytime di oggi. Appuntamento alle ore 16:05.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →