Home Notizie Discodeine – Synchronize [feat. Jarvis Cocker] (video)

Discodeine – Synchronize [feat. Jarvis Cocker] (video)

Il progetto Discodeine è uno di quelli fatti davvero a puntino, come una ricetta di quelle dettagliate che non fanno sbagliare il risultato. Tanto che sulla loro pagina Facebook si descrivono nientemeno come il lato più divertente della storica band krautrock Can.Gli ingredienti sono semplici ma di alta qualità. Per metà impasto prendete uno dei

15 Gennaio 2011 19:56

Il progetto Discodeine è uno di quelli fatti davvero a puntino, come una ricetta di quelle dettagliate che non fanno sbagliare il risultato. Tanto che sulla loro pagina Facebook si descrivono nientemeno come il lato più divertente della storica band krautrock Can.

Gli ingredienti sono semplici ma di alta qualità. Per metà impasto prendete uno dei migliori remixer del pianeta, il parigino Pilooski. L’altra metà arriva sempre da Parigi e risponde al “nome” di Pentile membro della band francese Octet.

Aggiungete adesso ai due parigini un inglese d’eccezione come Jarvis Cocker dei Pulp, che oltre a mettere la voce sul primo singolo dei Discodeine, vi partecipa anche come attore nel video di Synchronize. Il risultato già cotto a puntino lo potete ascoltare e vedere qua sopra nel video diretto da JF Julian.

Notizie