Home M.I.A. e un nuovo ep di remix: Internet Connection (The Remixes)

M.I.A. e un nuovo ep di remix: Internet Connection (The Remixes)

Diciamo che i canoni classici che contraddistinguono i processi di comunicazione di M.I.A. ci sono proprio tutti anche questa volta, a partire dall’artwork decisamente in stile con tutti quelli finora rilasciati dall’ultimo album “MAYA” in poi.Stavolta si tratta però di un ep di remix, intitolato “Internet Connection (The Remixes)” e che come si capisce bene

pubblicato 15 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:38


Diciamo che i canoni classici che contraddistinguono i processi di comunicazione di M.I.A. ci sono proprio tutti anche questa volta, a partire dall’artwork decisamente in stile con tutti quelli finora rilasciati dall’ultimo album “MAYA” in poi.

Stavolta si tratta però di un ep di remix, intitolato “Internet Connection (The Remixes)” e che come si capisce bene dal titolo raggruppa quattro remix della bonus track estratta dall’ultimo disco. A rimettere le mani sulla canzone Buraka Som Sistema, Tony Senghore, Flux Pavillion e Huoratron. Esce per la Interscope, non nella sua versione fisica ma solo in digital download.

Sul webmagazine URB.com c’è lo streaming e il downloading gratuito di uno dei quattro remix, quello ad opera del produttore finlandese Huoratron. Ma potete ascoltarvelo anche qua sotto.