Home Notizie È morta Trish Keenan dei Broadcast

È morta Trish Keenan dei Broadcast

Trish Keenan non ce l’ha fatta. Dopo due settimane passate in terapia intensiva alle prese con una gravissima forma di polmonite, la cantante dei Broadcast è scomparsa stamattina alle 9. La notizia è stata confermata dalla Warp Records, l’etichetta per la quale la band di Birmingham ha pubblicato tutti i suoi lavori.I nostri pensieri vanno

pubblicato 14 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:38


Trish Keenan non ce l’ha fatta. Dopo due settimane passate in terapia intensiva alle prese con una gravissima forma di polmonite, la cantante dei Broadcast è scomparsa stamattina alle 9. La notizia è stata confermata dalla Warp Records, l’etichetta per la quale la band di Birmingham ha pubblicato tutti i suoi lavori.

I nostri pensieri vanno a James e Martin, ai suoi amici e alla sua famiglia. Si tratta di una tragica perdita prematura. Sentiremo molto la mancanza di Trish, una voce unica, un talento straordinario ed uno splendido essere umano.

Lo scorso mese la cantante aveva contratto l’influenza H1N1 durante un tour del gruppo in Australia. Nel corso delle vacanze natalizie le sue condizioni erano peggiorate ulteriormente anche a causa della polmonite che l’aveva colpita. Ci uniamo alle condoglianze dei fans che in questi minuti stanno comparendo su Twitter.

Via | WARP Records

Notizie