Singoli più venduti: Italia (Agg. 14 Gennaio 2011)

Sono passati pochi giorni e la classifica Fimi che va dal 3 al 9 gennaio 2011 rimane più o meno uguale alla precedente, a parte qualche poco significativo cambiamento di posizione e una new entry che fa capoccella alla 10#. Si tratta del brano “A Night Like This” della raffinata artista jazz Caro Emerald dalla


Sono passati pochi giorni e la classifica Fimi che va dal 3 al 9 gennaio 2011 rimane più o meno uguale alla precedente, a parte qualche poco significativo cambiamento di posizione e una new entry che fa capoccella alla 10#. Si tratta del brano “A Night Like This” della raffinata artista jazz Caro Emerald dalla voce altamente seducente, coinvolgente, che è uscito a fine 2009 ed è presente nell’album “Deleted Scenes From The Cutting Room Floor”, distribuito da noi lo scorso settembre.

Il lavoro ha segnato il debutto della cantante olandese e il suo grande successo sulla scena europea (evidentemente anche in Italia si sono accorti del suo talento!). Il brano è delizioso come le altre tracce del cd ispirate alla musica da sala degli anni ’50, come i mambo e i tango che invitano a scatenarsi in una danza senza sosta.

10. A Night Like This – Caro Emerald
9. Hello – Martin Solveig & Dragonette
8. The Time – Black Eyed Peas
7. Barbra Streisand – Duck Sauce
6. La vita è uno specchio – Ghost
5. Firework – Katy Perry
4. La notte – Modà
3. Ogni tanto – Gianna Nannini
2. Tranne te – Fabri Fibra

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Tutto l'amore che ho -  Jovanotti Tutto l’amore che ho – Jovanotti

Via | Fimi

I Video di Blogo

Niccolò Fabi – Una Mano Sugli Occhi – Hills Sessions

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →