Timbaland come Kanye: arrivano i “Timbaland Thursdays”

Ormai sembra una moda. Ha iniziato ‘Sua Maestà’ delle trovate mediatiche Kanye West con i “Good Fridays”, poi è arrivato Swizz Beatz, il produttore e marito di Alicia Keys con i “Monster Mondays” inaugurati col brano dedicato al figlio. Sovraffollamento settimanale in vista? Sembra proprio di sì, visto che ora c’è un nuovo giorno dedicato


Ormai sembra una moda. Ha iniziato ‘Sua Maestà’ delle trovate mediatiche Kanye West con i “Good Fridays”, poi è arrivato Swizz Beatz, il produttore e marito di Alicia Keys con i “Monster Mondays” inaugurati col brano dedicato al figlio. Sovraffollamento settimanale in vista? Sembra proprio di sì, visto che ora c’è un nuovo giorno dedicato ai download gratuiti.

Sono i “Timbaland Thursdays” e non c’è bisogno di specificare chi ne è il titolare. Inizio col botto, al fianco di uno dei personaggi più importanti di sempre della scena hip-hop: “Take ur clothes off” è infatti una collaborazione tra il geniale produttore e Missy Elliott. Suoni poco meno che perfetti, testo con allusioni sessuali di rito e un buon groove di base. Streaming e link al download a questo indirizzo.

I Video di Blogo

EMIGRATE – New York City

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →