Ricky Martin: “The Best Thing About Me You” (video ufficiale)

Nel suo primo video musicale dopo il Coming Out, Ricky Martin lancia un messaggio di uguaglianza. Il nuovo video del singolo “The Best Thing About Me You” uscito a novembre scorso presenta un gran numero di persone felici, di tutti i colori, provenienti da tutti i ceti sociali, e celebra le differenze. In tutto il

Nel suo primo video musicale dopo il Coming Out, Ricky Martin lancia un messaggio di uguaglianza. Il nuovo video del singolo “The Best Thing About Me You” uscito a novembre scorso presenta un gran numero di persone felici, di tutti i colori, provenienti da tutti i ceti sociali, e celebra le differenze.

In tutto il video, Ricky ha il simbolo dell’ uguale dipinto sul petto e il fondale è colorato di bianco e di nero, tinte una il contrario dell’altra, che rapprestano la diversità vista come un arricchimento, mentre parole come oppressione, malizia, ingiustizia lasciano spazio ad altre come pace, uguaglianza, armonia, amore.

Il brano è gradevole (anche se la versione spagnola è più incisiva), la voce di Ricky è calda e il video scorre piacevolmente. No so se questo video sia nato per cavalcare l’onda del Coming Out, sfruttare il tema dell’omosessualità, e sia un’ operazione di puro marketing ma l’intenzione è buona e il testo trasmette serenità. Sarà che sono di parte: trovo Ricky veramente affascinante.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →