Home Notizie Snoop Dogg: “Wet” (video ufficiale)

Snoop Dogg: “Wet” (video ufficiale)

Ero curiosa di vedere il video piuttosto hot, come era prevedibile, del singolo “Wet” di Snoop Dogg che nasce per l’addio al celibato del principe William, che sarà organizzato dal fratello minore. Nel video da poco caricato su youtube ci sono i sosia dei principi Harry e William. I due, vestiti con maglione e sciarpa,

11 Gennaio 2011 22:15

Ero curiosa di vedere il video piuttosto hot, come era prevedibile, del singolo “Wet” di Snoop Dogg che nasce per l’addio al celibato del principe William, che sarà organizzato dal fratello minore. Nel video da poco caricato su youtube ci sono i sosia dei principi Harry e William. I due, vestiti con maglione e sciarpa, li vediamo ‘ubriachi’ al termine del video denudati, e si suppone abbiano esagerato nel corso del party insieme a Snoop Dogg in quel di Las Vegas.

Non è chiaro se la canzone sia un singolo indipendente o tratto da “Doggumentary”, in uscita il prossimo marzo. La canzone è pessima, la musica è decisamente commerciale sostenuta da immagini con donne mezze nude in posizioni a dir poco osèe . “Non contiene alcun riferimento alla famiglia reale, ma allusioni di carattere sessuale e rime a dir poco osée” risultava da The Guardian ma i sosia dei principi ci sono e come…ad ogni modo per un addio al celibato il video ci sta tutto, e le burle in un frangente del genere regnano sovrane.

Notizie