“San Pedro”: il ritorno dei Mogwai

Fra le cose che ai Mogwai non mancano ci sono, di sicuro, le chitarre dalle distorsioni pesanti e una buona dose di ironia. E il tutto è dimostrabile in molte delle canzoni (per la prima cosa) e nei titoli di queste (per la seconda). L’ironia la dimostrano anche nel titolo del nuovo disco “Hardcore will


Fra le cose che ai Mogwai non mancano ci sono, di sicuro, le chitarre dalle distorsioni pesanti e una buona dose di ironia. E il tutto è dimostrabile in molte delle canzoni (per la prima cosa) e nei titoli di queste (per la seconda).

L’ironia la dimostrano anche nel titolo del nuovo disco “Hardcore will never die but you will” che uscirà il prossimo 14 febbraio per la Rock Action Records, l’etichetta stessa della band scozzese.

Se però vi mancano un po’ di chitarre potete cominciare ad ascoltare un paio di estratti dal disco: il primo singolo Rano Pano direttamente sul sito della Sub Pop che distribuirà il disco in USA o qui sotto in cambio della vostra mail, e San Pedro, in download gratuito su Pitchfork.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →