Home Notizie Jamiroquai: 3 concerti in Italia per il Tour 2011. “Lifeline” è il nuovo singolo

Jamiroquai: 3 concerti in Italia per il Tour 2011. “Lifeline” è il nuovo singolo

Mi calo giusto un attimo nella parte della maggiorata di turno che ammicca alla telecamera RAI e vi annuncio: “è tempo di terzo estratto sulla ruota di Rock Dust Light Star“. Per proseguire la promozione dell’ultimo album dei Jamiroquai Made in Universal la scelta è ricaduta su Lifeline, la #7 della tracklist.Nel video ufficiale -in

di piero
pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:47

Mi calo giusto un attimo nella parte della maggiorata di turno che ammicca alla telecamera RAI e vi annuncio: “è tempo di terzo estratto sulla ruota di Rock Dust Light Star“. Per proseguire la promozione dell’ultimo album dei Jamiroquai Made in Universal la scelta è ricaduta su Lifeline, la #7 della tracklist.

Nel video ufficiale -in bianco e nero- appena rilasciato Jay Kay infila tutto, ma proprio tutto il repertorio che lo ha reso celebre: i cappelli piumati, salti e mossette di danza onstage, bolidi fuoriserie e velivoli che gli piace guidare. In un frammento mostra addirittura le sode chiappe, godetevele qua in alto!

La release britannica è fissata per il 24 gennaio nello UK, noi però andiamo oltre e vi comunichiamo la partenza del nuovo tour europeo che si terrà tra marzo e aprile prossimi. La buona notizia è che l’Italia è inclusa nell’itinerario…la cattiva, tanto per cambiare, è che i fans al di sotto di Firenze dovranno giocoforza spostarsi o rinunciare agli show. Alle ‘cannibali’ Milano e Torino si aggiunge come location il capoluogo toscano, ma restano a secco la Capitale e tutto il Sud. Isole comprese. A seguire info dettagliate e prezzi dei tagliandi, che sono già in prevendita.

Jamiroquai | Tour 2011 | Le Date Italiane

30 marzo – Assago (Mi) @ MediolanumForum
02 aprile – Torino @ Palaolimpico
03 aprile – Firenze @ Mandela Forum

I biglietti costano approssimativamente tra i 35 e i 55 euro, a seconda dei settori. Cliccate qui per i prezzi al dettaglio applicati su TicketOne.

Notizie