Home Notizie Aerosmith: Steven Tyler vuole registare il nuovo album ma Joe Perry manca all’appello

Aerosmith: Steven Tyler vuole registare il nuovo album ma Joe Perry manca all’appello

Sono noti i dissapori che in questi ultimi anni regnano tra Steven Tyler e Joe Perry, le due rockstar e membri del gruppo degli Aerosmith. Ora Steven Tyler, dopo le dichiarazioni di quest’estate che lo lasciavano presagire, è pronto per registrare un nuovo album con la band, dopo aver passato gli ultimi mesi a preparare

pubblicato 10 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:43

Sono noti i dissapori che in questi ultimi anni regnano tra Steven Tyler e Joe Perry, le due rockstar e membri del gruppo degli Aerosmith.

Ora Steven Tyler, dopo le dichiarazioni di quest’estate che lo lasciavano presagire, è pronto per registrare un nuovo album con la band, dopo aver passato gli ultimi mesi a preparare la sua prima stagione come giudice di “American Idol”. E confessa in un’intervista a RollingStone: “Sto cercando di radunare i ragazzi”, dice. “Abbiamo delle difficoltà a raggiungere Joe [Perry]. Non so dove sia, ma arrivo a Los Angeles alla fine di gennaio. Sono stato abbastanza inattivo”.

Perry e Tyler l’ultima volta, qualche anno fa, avevano iniziato la registrazione del nuovo disco con il produttore Brendan O’Brien, ma erano riemerse vecchie tensioni e i due avevano abbandonato il progetto. Da allora hanno continuato a fare il tour con il gruppo, anche se Tyler e Perry ammettono che a malapena parlavano dietro le quinte.

Foto | Aeroforceone
Via | RollingStone

Tyler pensa che i due possano trovare un terreno comune. “Dobbiamo solo stare insieme e mettere la merda insieme”, dice. “Questo è tutto. Siamo tutti musicisti, e cosa vuol dire? Siamo come visionari periferici. Noi non vediamo cosa c’è davanti a noi il più delle volte. Vediamo cosa c’è lateralmente. Voglio solo vedere ogni cosa e metterla insieme per essere una band. Questo è tutto “.

Le ultime che abbiamo su Joe Perry risalgono all’intervista rilasciata a settembre scorso al Calgary Herald: Joe Perry rivela di aver saputo che Tyler stava per fare il giudice di “American Idol” attraverso i media, anche se la band era in tour in quel momento. E in merito a questo era piuttosto contrariato: “E ‘un reality show destinato a convincere la gente a guardare quel canale e vendere spazi pubblicitari”, ha detto. “E’ solo un gradino sopra ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’. Quando abbiamo messo insieme la band, non era qualcosa che [Steven Tyler] avrebbe fatto. E’ il suo business, ma non voglio che il nome degli Aerosmith venga coinvolto in questo. “

Notizie