Porcelain Raft – Come Closer (video)

Ecco un altro dei nostri prodotti d’esportazione meglio riusciti, anche se ancora semi-sconosciuto in patria. Si chiama Mauro Remiddi ed è partito da Roma alla volta di Londra. Ha scelto il nome Porcelain Raft ed ha cominciato a disegnare in musica un misto di atmosfere soffuse e sognanti a bassa frequenza.Molte delle cose che ha

Ecco un altro dei nostri prodotti d’esportazione meglio riusciti, anche se ancora semi-sconosciuto in patria. Si chiama Mauro Remiddi ed è partito da Roma alla volta di Londra. Ha scelto il nome Porcelain Raft ed ha cominciato a disegnare in musica un misto di atmosfere soffuse e sognanti a bassa frequenza.

Molte delle cose che ha pubblicato le trovate in streaming gratuito sulla sua pagina bandcamp, mentre per le uscite fisiche potete fare riferimento all’etichetta indipendente Acéphale che pubblicherà il suo ep a fine febbraio.

Quella che vedete e sentite in testa è Come Closer, spuntata sul suo blog la vigilia di Natale. Fatevi un regalo, premete play sul video…

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →