Roger Waters commemora The Wall in tour (in attesa di un dvd live)

Roger Waters commemora The Wall in tour (in attesa di un dvd live) Il 2010 è stato un anno straordinario per l'ex Pink Floyd, il cantante Roger Waters, nel corso del quale ha commemorato il trentesimo anniversario dall'uscita del concept album "The Wall" nel 1979. Waters continua il tour nel 2011 e ha in programma di filmare lo show nel corso delle date che avranno luogo a Londra per un probabile Dvd. Anche se non c'è conferma ufficiale di un rilascio imminente.

Un messaggio sul sito ufficiale del cantante sessantasettenne sembra preannunciarlo: "Roger Waters riprenderà e registrerà i sei show presso l'Arena O2 di Londra nel mese di maggio. Per questi spettacoli, le fotografie sono consentite, ma dobbiamo insistere che non si usi il flash. i flash spazzano via le immagini proiettate di "The Wall", che sono la parte più importante dello spettacolo. Tutte le persone che utilizzano il flash avranno la macchina fotografica confiscata e potrebbero essere allontanate dall'Arena. "

Il tour iniziato a settembre scorso riprenderà a marzo 2011 e toccherà anche l'Italia (1-2-4-5 aprile) presso il Milanoforum di Assago. Ma l'idea di un dvd potrebbe preludere una reunion con l'ex-compagno di band David Gilmour? Niente vende meglio un dvd che un reunion, e se si tratta di quella dei Pink Floyd il successo è assicurato. In effetti le immagini dello show sono straordinarie. Guardate voi stessi il video del concerto di Toronto, dopo il salto.

Via | ConseguenceofSound

  • shares
  • Mail