Home “Vicki Leekx” un nuovo mixtape di M.I.A. in download gratutito

“Vicki Leekx” un nuovo mixtape di M.I.A. in download gratutito

L’ha fatto di nuovo e, anche se ormai non ci stupiamo più di troppo, è sempre una bella sorpresa una nuova pubblicazione di M.I.A.. Il procedimento è più o meno quello di sempre: un tweet che annuncia la cosa, uno strano dominio (in questo caso specifico vickileekx.com) e una grafica decisamente vintage.In verità, anche in

pubblicato 2 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:46


L’ha fatto di nuovo e, anche se ormai non ci stupiamo più di troppo, è sempre una bella sorpresa una nuova pubblicazione di M.I.A.. Il procedimento è più o meno quello di sempre: un tweet che annuncia la cosa, uno strano dominio (in questo caso specifico vickileekx.com) e una grafica decisamente vintage.

In verità, anche in questo caso c’è di più perché da ViCki LEEKX si scarica gratuitamente un nuovo mixtape dell’artista anglocingalese che contiene una manciata di canzoni che giravano in rete prima dell’uscita del suo ultimo album /\/\/\Y/\, insieme a un po’ di cose nuove.

Non state troppo a sforzarvi sull’origine del nome: è un personale tributo di M.I.A. a Wikileaks, la creatura di Julian Assagne. Scaricate prima che sia troppo tardi…