Ecco "Syllables": il nuovo brano di Dr. Dre con i featuring di Eminem, Jay-Z e 50 Cent

Ormai si parlava da così tanto tempo di "Detox", il prossimo album di Dr. Dre in uscita a febbraio, che le speranze sembravano vane. Tantissimi problemi dal 2033 (!) ad oggi, più volte rimandato, addirittura smentito. Invece. Prima l'uscita di “Kush” - primo singolo estratto di cui vi abbiamo già parlato - e ora questo "Syllables" che da la misura di quanto Dre sia - ancora - considerato un nume tutelare dell'hip-hop.

Uno a cui 'basta alzare la cornetta' (sarà stato sicuramente meno facile, ma non troppo) per avere in un solo brano i featuring di - tenetevi forte - Eminem, Jay-Z e 50 Cent. Gente per cui anche i migliori produttori pagherebbero oro e dovrebbero implorare in ginocchio. Tanto per non farsi mancare nulla, Dr. Dre ha chiesto (e ottenuto) per l'album la collaborazione di Snoop Dogg, Akon, La Roux e The Game.

La traccia in questione, ad essere onesti non è probabilmente all'altezza dei nomi che l'hanno incisa, ma c'è da dire che è un leak in piena regola e potrebbero mancare alcuni elementi al risultato finale. Voi cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail