Home Notizie Dâm-Funk e uno speciale regalo per le vacanze

Dâm-Funk e uno speciale regalo per le vacanze

(Photo by Mathew Scott)Questo periodo di feste oltre che a giovare a tutti noi, sembra giovare molto anche alle star della musica. Sembra piacere molto a Damon G. Riddick, meglio conosciuto come Dâm-Funk. Il talento funk, di casa sull’etichetta discografica indipendente americana Stone Throw Records, ha avuto anche l’ispirazione di partorire una nuova canzone per

pubblicato 29 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:46



(Photo by Mathew Scott)

Questo periodo di feste oltre che a giovare a tutti noi, sembra giovare molto anche alle star della musica. Sembra piacere molto a Damon G. Riddick, meglio conosciuto come Dâm-Funk. Il talento funk, di casa sull’etichetta discografica indipendente americana Stone Throw Records, ha avuto anche l’ispirazione di partorire una nuova canzone per l’occasione.

Si intitola “Tis The Season” ed è stata composta dall’artista losangelino con l’utilizzo di una Korg Rhythm 55B Drum Machine, Casio CT-640 Keyboard, Roland Juno 1 Synthesizer e un microfono da poco meno di 20 dollari.

La potete ascoltare direttamente qui sotto o scaricare direttamente dalle pagine della Stone Throw Records. E godetevele queste vacanze…

‘Tis The Season – DâM-FunK | (Recorded Dec. 22nd, 2010 in L.A.) by DâM-FunK

Notizie